15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La Regina in lutto per il suo ex sindaco Gianfranco Micucci

Cattolica

23 febbraio 2006, 17:25

in foto: “Il nostro dolore per la sua scomparsa  è il dolore di tutta la città , che continuerà a portare i segni della sua intelligenza e della sua creatività di Sindaco”:

é un passaggio del manifesto pubblicato dalla Giunta di Cattolica, che ha già indetto il lutto cittadino in occasione dei funerali, ancora da stabilire, e una seduta straordinaria del Consiglio.
Un manifesto che si aggiunge a quello del Sindaco, Pietro Pazzaglini (“Grazie, Gian Franco! La città di Cattolica, colpita e addolorata, ti è grata per quanto hai saputo darle e stringe in un forte abbraccio tutti i tuoi cari”); a quello del Consiglio Comunale (“Il Presidente e l’intero Consiglio Comunale
di Cattolica esprimono la commozione di tutta la città per l’improvvisa scomparsa di Gian Franco Micucci, ricordando l’impegno generoso profuso nella sua lunga opera di Sindaco, ed si uniscono al dolore dei suoi familiari”.
Altre espressioni di cordoglio provenienti dall’ambito del Comune, saranno le
corone di fiori dei dipendenti ed un manifesto dei dirigenti (“Nel ricordo di tanti anni di impegno comune, partecipiamo al dolore della famiglia ed al cordoglio della città di Cattolica per la scomparsa di Gian Franco Micucci, di cui abbiamo conosciuto ed apprezzato le grandi doti amministrative ed umane”).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454