Indietro
menu
Riccione Turismo

La Perla Verde promuove il Marano Doc alla fiera Itb di Berlino

In foto: Tedeschi tornate a casa. Nostra. L'invito non è così esplicito ma è quello che Riccione si augura dalla partecipazione alla Fiera sul turismo ITB di Berlino, in programma dall'8 al 12 marzo. www.comune.riccione.rn.it
Tedeschi tornate a casa. Nostra. L'invito non è così esplicito ma è quello che Riccione si augura dalla partecipazione alla Fiera sul turismo ITB di Berlino, in programma dall'8 al 12 marzo. 
<a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 feb 2006 11:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un appuntamento per la città che si rinnova da anni, ma che in questa occasione presenta alcune novità per attirare un target che da qualche tempo dalla riviera gira un po’ al largo: quello dei giovani.
Primo passo per rinnovare l’amore per la Perla i nuovi voli, previsti nel periodo estivo dal Fellini, provenienti da Svizzera, Germania e, probabilmente, anche Inghilterra. Secondo passo una partecipazione più ricca alle fiere, specie quelle internazionali. Terzo passo un’offerta mirata per i giovani, che permetta alla città di caratterizzarsi e crearsi una nicchia sui mercati esteri. Niente di più semplice per una realtà, quella riccionese, che può puntare sui pub e discopub della zona del Marano. E proprio il Marano Doc, così viene definita l’offerta, sarà il volano per attirare i giovani tedeschi che negli ultimi tempi avevano abbandonato la Perla Verde.
Rappresentanti di Riccione alla fiera internazionale di Berlino, saranno la Cooperativa Promhotels ed il neocostituito Consorzio Marano DOC, che presenteranno, insieme alle offerte classiche della riviera, il prodotto Marano come fiore all’occhiello dell’offerta turistica con un video di 25 minuti. Con la convinzione ed insieme la speranza che proprio dal Marano possa ripartire l’offerta turistica della Perla all’estero.
I conti si faranno poi a fine stagione.