Indietro
menu
Rimini

La metamorfosi di Rimini. Il libro di Rossini presentato alla Camera di Commerci

In foto: Sarà presentato domani alle 18 nella sala convegni della Camera di Commercio di Rimini il libro di Alberto Rossini dal titolo “La metamorfosi di Rimini: dalle botteghe agli iper galattici. Identità, tradizione e non luoghi del nuovo consumo”. Dibatteranno con l'autore Alessandro Bonfè, presidente della Confesercenti di Rimini, Mauro Morri, assessore provinciale alle Attività produttive, Ivano Panigalli, dirigente della Cna di Rimini e Domenico Pirozzi, presidente della Compagnia delle Opere di Rimini. Modera Giorgio Tonelli, segretario regionale dell'Ordine dei Giornalisti dell'Emilia-Romagna.
Sarà presentato domani alle 18 nella sala convegni della Camera di Commercio di Rimini il libro di Alberto Rossini dal titolo “La metamorfosi di Rimini: dalle botteghe agli iper galattici. Identità, tradizione e non luoghi del nuovo consumo”. Dibatteranno con l'autore Alessandro Bonfè, presidente della Confesercenti di Rimini, Mauro Morri, assessore provinciale alle Attività produttive, Ivano Panigalli, dirigente della Cna di Rimini e Domenico Pirozzi, presidente della Compagnia delle Opere di Rimini. Modera Giorgio Tonelli, segretario regionale dell'Ordine dei Giornalisti dell'Emilia-Romagna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 feb 2006 16:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà presentato domani alle 18 nella sala convegni della Camera di Commercio di Rimini il libro di Alberto Rossini dal titolo “La metamorfosi di Rimini: dalle botteghe agli iper galattici. Identità, tradizione e non luoghi del nuovo consumo”. Dibatteranno con l’autore Alessandro Bonfè, presidente della Confesercenti di Rimini, Mauro Morri, assessore provinciale alle Attività produttive, Ivano Panigalli, dirigente della Cna di Rimini e Domenico Pirozzi, presidente della Compagnia delle Opere di Rimini. Modera Giorgio Tonelli, segretario regionale dell’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia-Romagna.