Indietro
menu
Riccione

Giornata bianco-azzurra domenica per il derby tra Riccione e Cervia

In foto: Giornata bianco-azzurra domenica per il derby tra Valleverde Riccione e Vodafone Cervia. La partita si giocherà, alle 9,45, presso il campo “Tre Villaggi”, in via Arezzo a Riccione, causa l'indisponibilità dello stadio comunale “Nicoletti” per il rifacimento del manto erboso. La prevendita dei tagliandi, iniziata ieri, continua, dalle 15 alle 19, presso il Bar “Stadio”, in via Forlimpopoli, 1. Posto unico 10 euro. Non saranno valide tessere e omaggi.
Giornata bianco-azzurra domenica per il derby tra Valleverde Riccione e Vodafone Cervia. La partita si giocherà, alle 9,45, presso il campo “Tre Villaggi”, in via Arezzo a Riccione, causa l'indisponibilità dello stadio comunale “Nicoletti” per il rifacimento del manto erboso. La prevendita dei tagliandi, iniziata ieri, continua, dalle 15 alle 19, presso il Bar “Stadio”, in via Forlimpopoli, 1. Posto unico 10 euro. Non saranno valide tessere e omaggi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 feb 2006 17:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giornata bianco-azzurra domenica per il derby tra Valleverde Riccione e Vodafone Cervia. La partita si giocherà, alle 9,45, presso il campo “Tre Villaggi”, in via Arezzo a Riccione, causa l’indisponibilità dello stadio comunale “Nicoletti” per il rifacimento del manto erboso. La prevendita dei tagliandi, iniziata ieri, continua, dalle 15 alle 19, presso il Bar “Stadio”, in via Forlimpopoli, 1. Posto unico 10 euro. Non saranno valide tessere e omaggi.