Indietro
menu
Cronaca Santarcangelo

E' morto in sala operatoria il 16enne vittima martedì di un incidente

In foto: E' morto ieri sera all'ospedale di Rimini Luca Reale, il 16enne coinvolto ieri attorno alle 17,30 in un incidente a Santarcangelo, all'incrocio tra via Andrea Costa e la strada Provinciale Uso.
E' morto ieri sera all'ospedale di Rimini Luca Reale, il 16enne coinvolto ieri attorno alle 17,30 in un incidente a Santarcangelo, all'incrocio tra via Andrea Costa e la strada Provinciale Uso.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 feb 2006 18:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il giovane, a bordo del suo scooter, dopo l’impatto con un autocarro è finito sotto le ruote del pesante automezzo e le sue condizioni sono da subito apparse gravissime, tanto da richiedere l’uso del defibrillatore. A nulla è valsa la corsa in ospedale e il tempestivo intervento dei chirurghi: Luca è morto in sala operatoria.
Il ragazzino, nato a Borghi di Cesena, era a poche centinaia di metri da casa, nella frazione di Stradone. Da una prima ricostruzione pare che entrambi i mezzi percorressero via Costa con direzione Cesena Rimini e stessero svoltando verso la provinciale, quando per cause al vaglio della Polizia Municipale sono entrati in collisione.
La famiglia ha acconsentito alla donazione delle cornee espiantate da un’equipe del nosocomio
riminese.