Calcio. Un paio di ali nuove per i biancorossi a Verona

Rimini Sport

3 febbraio 2006, 19:19

in foto: Sarà un Rimini dalle ali nuove quello che scenderà in campo sabato al "Bentegodi" di Verona. www.riminicalcio.com www.hellasverona.it

Il tecnico Acori dovrà fare di necessità virtù, dovendo rinunciare allo squalificato Baccin e all’infortunato Motta (leggera contrattura all’adduttore) e con Valiani nella lista dei convocati ma non al meglio per un problema muscolare alla parte alta della schiena. Sulla mediana, a sinistra, giocherà Rabito, a destra Cascione, con Tasso a far coppia al centro con Di Giulio. In attacco, a far coppia con Ricchiuti, guarito dall’attacco febbrile, ci sarà Moscardelli, che contro il Verona ha un conto in sospeso (dopo la rete ingiustamente annullatagli all’andata). Al centro della difesa farà il suo esordio Peccarisi. Porchia e D’Angelo si giocano una maglia. Sulle fasce Mastronicola e Manfredini. Tutti a disposizione gli uomini di Ficcadenti.
In classifica le due compagini sono appaiate a quota 35. Ed entrambe hanno cambiato poco nel mercato di gennaio, visto che i nove acquisti del Verona sono per lo più giovani rientrati anzitempo dai prestiti. Curiosità desta l’arrivo dell’attaccante Craig Davies, Nazionale Under 21 del Galles. Tra i 22 convocati, oltre a Davies, Cutolo e Gladstone. Gli scaligeri davanti al pubblico amico sembrano abbonati al segno X, uscito già 7 volte, a fronte di quattro vittorie e due sconfitte. In trasferta i biancorossi hanno collezionato due successi, quattro pareggi e sette stop.

Gli appassionati potranno seguire l’andamento della gara su E’TV Romagna e radio Icaro nel corso della trasmissione “Serie B”, in diretta dalle 15,45.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454