Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Un paio di ali nuove per i biancorossi a Verona

In foto: Sarà un Rimini dalle ali nuove quello che scenderà in campo sabato al "Bentegodi" di Verona. www.riminicalcio.com www.hellasverona.it
Sarà un Rimini dalle ali nuove quello che scenderà in campo sabato al www.riminicalcio.com www.hellasverona.it">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 feb 2006 19:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il tecnico Acori dovrà fare di necessità virtù, dovendo rinunciare allo squalificato Baccin e all’infortunato Motta (leggera contrattura all’adduttore) e con Valiani nella lista dei convocati ma non al meglio per un problema muscolare alla parte alta della schiena. Sulla mediana, a sinistra, giocherà Rabito, a destra Cascione, con Tasso a far coppia al centro con Di Giulio. In attacco, a far coppia con Ricchiuti, guarito dall’attacco febbrile, ci sarà Moscardelli, che contro il Verona ha un conto in sospeso (dopo la rete ingiustamente annullatagli all’andata). Al centro della difesa farà il suo esordio Peccarisi. Porchia e D’Angelo si giocano una maglia. Sulle fasce Mastronicola e Manfredini. Tutti a disposizione gli uomini di Ficcadenti.
In classifica le due compagini sono appaiate a quota 35. Ed entrambe hanno cambiato poco nel mercato di gennaio, visto che i nove acquisti del Verona sono per lo più giovani rientrati anzitempo dai prestiti. Curiosità desta l’arrivo dell’attaccante Craig Davies, Nazionale Under 21 del Galles. Tra i 22 convocati, oltre a Davies, Cutolo e Gladstone. Gli scaligeri davanti al pubblico amico sembrano abbonati al segno X, uscito già 7 volte, a fronte di quattro vittorie e due sconfitte. In trasferta i biancorossi hanno collezionato due successi, quattro pareggi e sette stop.

Gli appassionati potranno seguire l’andamento della gara su E’TV Romagna e radio Icaro nel corso della trasmissione “Serie B”, in diretta dalle 15,45.