mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Il San Marino scenderà in campo lunedì sera, avversario all'Olimpico di Serravalle, la Sambenedettese.
di    
lettura: 1 minuto
sab 4 feb 2006 10:30 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria, due punti nelle ultime tre giornate, va a far visita alla Carrarese, uscita sconfitta, nell’ultimo turno, dal confronto con il Cuoiopelli, dopo aver inanellato tre successi a fila. Farà il suo debutto stagionale nelle fila biancazzurre, Marco Brighi, tornato nel mercato di gennaio dopo la parentesi all’Ivrea. Hanno recuperato i brasiliani Aragao e De Oliveira. Mentre sarà assente Matteo Camillini, infortunatosi al ginocchio destro (lesione del collaterale e del crociato) e per il quale la stagione è conclusa. Tre squalificati nelle fila toscane: Gallina, Gambino e Vendrame.

In serie D, il Verucchio ha un turno agevole solo sulla carta: domani pomeriggio sarà di scena in casa del fanalino di coda Crevalcore, capace però nelle ultime settimane di costringere al pari nella loro tana Cervia e Boca.
Il Santarcangelo ospiterà il Mezzolara. Il Riccione la Meletolese, penultima della classe. In palio preziosi punti salvezza per i ragazzi di Righi. Mentre il Cattolica andrà a far visita al Castellarano.

Altre notizie
Calcio Prima Categoria H

Verucchio-Real San Clemente 3-0

di Icaro Sport
Notizie correlate
di Redazione
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna