Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il San Marino in posticipo. Il Bellaria a Carrara

In foto: Il San Marino scenderà in campo lunedì sera, avversario all'Olimpico di Serravalle, la Sambenedettese.
Il San Marino scenderà in campo lunedì sera, avversario all'Olimpico di Serravalle, la Sambenedettese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 feb 2006 10:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Bellaria, due punti nelle ultime tre giornate, va a far visita alla Carrarese, uscita sconfitta, nell’ultimo turno, dal confronto con il Cuoiopelli, dopo aver inanellato tre successi a fila. Farà il suo debutto stagionale nelle fila biancazzurre, Marco Brighi, tornato nel mercato di gennaio dopo la parentesi all’Ivrea. Hanno recuperato i brasiliani Aragao e De Oliveira. Mentre sarà assente Matteo Camillini, infortunatosi al ginocchio destro (lesione del collaterale e del crociato) e per il quale la stagione è conclusa. Tre squalificati nelle fila toscane: Gallina, Gambino e Vendrame.

In serie D, il Verucchio ha un turno agevole solo sulla carta: domani pomeriggio sarà di scena in casa del fanalino di coda Crevalcore, capace però nelle ultime settimane di costringere al pari nella loro tana Cervia e Boca.
Il Santarcangelo ospiterà il Mezzolara. Il Riccione la Meletolese, penultima della classe. In palio preziosi punti salvezza per i ragazzi di Righi. Mentre il Cattolica andrà a far visita al Castellarano.