Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il San Marino in campo stasera. Il Verucchio perde a Crevalcore

In foto: Nel posticipo televisivo della C1 con la Sambenedettese, il San Marino deve cercare di sfatare il tabù che vuole che difficilmente una squadra riesca a vincere due partite interne di fila.
Nel posticipo televisivo della C1 con la Sambenedettese, il San Marino deve cercare di sfatare il tabù che vuole che difficilmente una squadra riesca a vincere due partite interne di fila.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 feb 2006 12:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I biancazzurri, domenica scorsa hanno vinto il derby con il Ravenna, e questa sera vogliono concedere il bis con i rossoblu. Buglio dovrebbe confermare per almeno dieci undicesimi la formazione scesa in campo contro i giallorossi. L’unica potenziale novità a centrocampo, dove potrebbe esordire il neoacquisto Gentilini. In questo caso gli farebbe posto De Feudis.

In C2, il Bellaria torna a mani vuote da Carrara. I toscani s’impongono 1-0 grazie alla rete di Caruso al 28′ della ripresa.

In serie D, il risultato a sorpresa del giorno è la sconfitta del Verucchio sul campo del fanalino di coda Crevalcore, battuta d’arresto che con ogni probabilità costerà la panchina al tecnico Mazza. Oggi pomeriggio è previsto un summit della dirigenza rosanero. Il gol partita porta la firma di Galdo al 13′ della prima frazine. 1-0.
Il Santarcangelo batte 1-0 il Mezzolara, con Roccati ancora decisivo. La rete che regala i tre punti ai clementini arriva dopo quattro giri di lancette.
Sul campo del Castellarano il Cattolica centra il primo pareggio della stagione. 1-1 il finale in virtù delle reti di De Giuseppe, per i padroni di casa, al 44′ del primo tempo, e Roncarati, per i giallorossi, alla mezzora della ripresa.
Finisce 1-1 anche tra Riccione e Meletolese, e per i biancazzurri è un pareggio beffa. Al gol di N’Dzinga al 7′ del secondo tempo risponde Rocca a quattro minuti dal 90esimo.