Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs centrano il colpaccio a Caserta (92-104)

In foto: Impresa Coopsette, che sbanca il fino a ieri inviolato PalaMaggiò di Caserta, infliggendo la prima sconfitta interna della stagione alla capolista Pepsi Caserta. Il tabellino.
Impresa Coopsette, che sbanca il fino a ieri inviolato PalaMaggiò di Caserta, infliggendo la prima sconfitta interna della stagione alla capolista Pepsi Caserta. 
Il <a href=http://www.legaduebasket.it/game/?id=1336 target=_blank>tabellino</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 feb 2006 19:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grande reazione, dunque, dei ragazzi di Paolo Rossi alle critiche piovute la scorsa settimana, dopo la brutta sconfitta interna con Ferrara, che aveva fatto ventilare dalla dirigenza l’ipotesi di estromettere dalla rosa Bagnoli, ieri top scorer biancorosso con 19 punti. Dopo un primo quarto equilibrato (28-26), i Crabs vanno all’intervallo sul +12 (47-59). Nel terzo parziale toccano il +17, prima di subire il ritorno dei campani, che si riportano sotto (75-74 al 27′). Ma non si scompongono e riprendono il largo, con Whiting mattatore dell’ultimo quarto. 18 i punti dell’americano, stesso bottino per Guarasci. 15 per Scarone.
Il nuovo americano, Tim Pickett, si presenta con tre triple, poi esce per falli (facendosi fischiare anche un tecnico). Miglior realizzatore dell’incontro il capocannoniere della Legadue, Colson, autore, come all’andata, di 41 punti. Finisce 104 a 92 per Rimini.