18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Collisione al largo tra due pescherecci. Danni notevoli ma nessun ferito

CronacaRimini

30 gennaio 2006, 17:12

in foto: Stavano pescando a 7 miglia al largo di Pesaro quando sono entrate in collisione. Momenti di paura questa mattina attorno alle 8 su due motopescherecci riminesi, la Marilena e il Gualtiero Sante, entrambi soci della cooperativa di pesca “La Bussola”.

Per cause che dovranno ora essere accertate dall’Autorità Marittima, che ha aperto un’inchiesta, le due imbarcazioni si sono urtate violentemente. L’impatto ha causato notevoli danni alle barche, senza fortunatamente provocare nessun ferito. Distrutte le fiancate di entrambi i Motopescherecci, la prua, l’albero, la cabina, la ruota del timone della Marilena. Danni che comunque non hanno impedito alle barche di rientrare in modo autonomo nel porto di Rimini. Dai primi rilievi degli uomini della capitaneria, risulterebbe che a bordo di entrambe le unità gli equipaggi non fossero al completo.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454