Indietro
menu
Cronaca Rimini

Collisione al largo tra due pescherecci. Danni notevoli ma nessun ferito

In foto: Stavano pescando a 7 miglia al largo di Pesaro quando sono entrate in collisione. Momenti di paura questa mattina attorno alle 8 su due motopescherecci riminesi, la Marilena e il Gualtiero Sante, entrambi soci della cooperativa di pesca “La Bussola”.
Stavano pescando a 7 miglia al largo di Pesaro quando sono entrate in collisione. Momenti di paura questa mattina attorno alle 8 su due motopescherecci riminesi, la Marilena e il Gualtiero Sante, entrambi soci della cooperativa di pesca “La Bussola”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 gen 2006 17:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per cause che dovranno ora essere accertate dall’Autorità Marittima, che ha aperto un’inchiesta, le due imbarcazioni si sono urtate violentemente. L’impatto ha causato notevoli danni alle barche, senza fortunatamente provocare nessun ferito. Distrutte le fiancate di entrambi i Motopescherecci, la prua, l’albero, la cabina, la ruota del timone della Marilena. Danni che comunque non hanno impedito alle barche di rientrare in modo autonomo nel porto di Rimini. Dai primi rilievi degli uomini della capitaneria, risulterebbe che a bordo di entrambe le unità gli equipaggi non fossero al completo.