Indietro
menu
Ambiente Rimini

Venerdì al Grand Hotel Romagna Acque presenta Bilancio Sostenibilità

In foto: Venerdì alle 15,45 al Grand Hotel di Rimini, Romagna Acque-Società delle Fonti presenta il Bilancio di Sostenibilità. Il programma: www.romagnaacque.it
Venerdì alle 15,45 al Grand Hotel di Rimini, Romagna Acque-Società delle Fonti presenta il Bilancio di Sostenibilità. Il programma: 
<a href=http://www.romagnaacque.it target=_blank>www.romagnaacque.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 nov 2005 09:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

aprirà i lavori il saluto del presidente della Provincia Ferdinando Fabbri. La presentazione del Bilancio di Sostenibilità sarà a cura del Presidente di Romagna Acque-Società delle Fonti, Giancarlo Zeccherini, dell’Amministratore Delegato Carlo Boattini, del prof. Aldo Bonomi, Direttore del Consorzio di Ricerca A. A. Ster di Milano.
Seguirà, alle 17 una tavola rotonda, coordinata dal prof. Bonomi: in scaletta, interventi del sindaco di Rimini Alberto Ravaioli, dell’assessore regionale all’ambiente e sviluppo sostenibile Lino Zanichelli, dell’amministratore delegato di Hera s.p.A Maurizio Chiarini, di Riccardo Petrella, docente universitario e Presidente dell’Acquedotto Pugliese; Ermete Realacci, Pres. onorario di LegaAmbiente, di Walter Ganapini, di Macroscopio s.p.a, agenzia di ricerca. Chiuderà, alle 19,15, un brindisi di saluto.