sabato 20 luglio 2019
menu
In foto: Lunedì 7 e lunedì 14 novembre si terranno il sesto e settimo appuntamento del Corso Gratuito di Base sul Commercio Internazionale organizzato nell’ambito del progetto “NETWORK: AZIONI DI SUPPORTO AI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE DELL’EMILIA – ROMAGNA”. I due incontri che si svolgeranno dalle 14.30-18.30 presso la Sala A di Assoform Rimini (P.zza Cavour 4) saranno sul tema “CONTRATTUALISTICA INTERNAZIONALE”. I seminari - spiega una nota di Confindustria - intendono fornire un approfondimento dei temi legati alla stipulazione di contratti internazionali, nella prospettiva dell'internazionalizzazione degli scambi, in un contesto economico connotato da una crescente globalizzazione, particolarmente in una Regione con vocazione ad attività economiche rivolte verso l'estero. Sarà relatore l’Avvocato Eugenio Bettella – Studio Legale Rold & Partner di Padova. Il progetto è realizzato dal Consorzio Assoform Rimini in collaborazione con Confindustria Rimini, Confindustria E.-R. e con il contributo della Regione Emilia-Romagna e del F.S.E.. Il corso è gratuito e finanziato dal Fondo Sociale Europeo, Obiettivo 3 e dalla Regione E.- R. www.assindustria.rn.it
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 3 nov 2005 12:42 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 7 e lunedì 14 novembre si terranno il sesto e settimo appuntamento del Corso Gratuito di Base sul Commercio Internazionale organizzato nell’ambito del progetto “NETWORK: AZIONI DI SUPPORTO AI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE DELL’EMILIA – ROMAGNA”.
I due incontri che si svolgeranno dalle 14.30-18.30 presso la Sala A di Assoform Rimini (P.zza Cavour 4) saranno sul tema “CONTRATTUALISTICA INTERNAZIONALE”.

I seminari – spiega una nota di Confindustria – intendono fornire un approfondimento dei temi legati alla stipulazione di contratti internazionali, nella prospettiva dell’internazionalizzazione degli scambi, in un contesto economico connotato da una crescente globalizzazione, particolarmente in una Regione con vocazione ad attività economiche rivolte verso l’estero.

Sarà relatore l’Avvocato Eugenio Bettella – Studio Legale Rold & Partner di Padova.

Il progetto è realizzato dal Consorzio Assoform Rimini in collaborazione con Confindustria Rimini, Confindustria E.-R. e con il contributo della Regione Emilia-Romagna e del F.S.E..

Il corso è gratuito e finanziato dal Fondo Sociale Europeo, Obiettivo 3 e dalla Regione E.- R.
www.assindustria.rn.it

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
Notizie correlate
di Andrea Polazzi   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna