17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Nasce ‘Spre’, sportello virtuale dell’Ausl per la prevenzione

RiminiSanità

8 novembre 2005, 13:05

in foto: Si chiama “spre”, ed è lo sportello virtuale per la prevenzione dell'Ausl di Rimini che ieri ha debuttato in rete. www.auslrn.net

Si tratta di uno strumento d’informazione, ascolto e dialogo con i cittadini sui temi della prevenzione e i servizi che offre l’azienda sanitaria riminese.
Informazione, comunicazione, promozione della salute sono le parole d’ordine del nuovo servizio.
Il sito, www.auslrn.net, al quale si aggiunge il nuovo sportello, esiste da ottobre 2004: in un anno di attività ci sono stati più di un milione e 200mila accessi.
Lo Spre si rivolge principalmente ai cittadini: attraverso la casella di posta elettronica sprevenzione@ auslrn.net, si possono per esempio, richiedere informazioni, esprimere le proprie opinioni sui servizi dell’azienda ma anche segnalare i disservizi.
Il servizio è uno strumento utile anche per gli addetti ai lavori: medici, farmacisti, veterinari e operatori sanitari, possono ricevere informazioni su concorsi e corsi di aggiornamento.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454