Indietro
menu
Mondaino

Mondaino: giovedì il quarto incontro 'sostenibile'. Tema, detersivi e cosmetici

In foto: Quarto appuntamento, per il ciclo “Gli Enzimi della Sostenibilità: le buone pratiche nel territorio della provincia di Rimini”, organizzato dai Centri di Educazione Ambientale. Giovedì alle 21 alla sala del Durantino di Mondaino si parlerà di “ACQUISTI VERDI: orientarsi tra detersivi, cosmetici e non solo”, con Fabrizio Zago, consulente tecnico europeo UEAPME – ECOLABEL. Sarà presente anche il Gas di Rimini -Gruppi di acquisto solidale- all'interno del quale è nata l'esperienza di Officina Naturae, produzione di detersivi e cosmetici naturali.  
Quarto appuntamento, per il ciclo  “Gli Enzimi della Sostenibilità: le buone pratiche nel territorio della provincia di Rimini”, organizzato dai Centri di Educazione Ambientale. Giovedì alle 21 alla sala del Durantino di Mondaino si parlerà di “ACQUISTI VERDI: orientarsi tra detersivi, cosmetici e non solo”, con  Fabrizio Zago, consulente tecnico europeo UEAPME – ECOLABEL.  Sarà presente anche il Gas di Rimini -Gruppi di acquisto solidale- all'interno del quale è nata l'esperienza di Officina Naturae, produzione di detersivi e cosmetici naturali.  
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 nov 2005 17:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quarto appuntamento, per il ciclo “Gli Enzimi della Sostenibilità: le buone pratiche nel territorio della provincia di Rimini”, organizzato dai Centri di Educazione Ambientale. Giovedì alle 21 alla sala del Durantino di Mondaino si parlerà di “ACQUISTI VERDI: orientarsi tra detersivi, cosmetici e non solo”, con Fabrizio Zago, consulente tecnico europeo UEAPME – ECOLABEL. Sarà presente anche il Gas di Rimini -Gruppi di acquisto solidale- all’interno del quale è nata l’esperienza di Officina Naturae, produzione di detersivi e cosmetici naturali.