Indietro
menu
Valconca

Martin Scozzese, 'incredibile mago', apre le domeniche di Montefiore

In foto: Si apre domenica la nuova stagione del Teatro Comunale Malatesta di Montefiore Conca con il primo appuntamento di Ammazziamo la Domenica. www.compagniadelserraglio.com
Si apre domenica la nuova stagione del Teatro Comunale Malatesta di Montefiore Conca con il primo appuntamento di Ammazziamo la Domenica.
<a href=http://www.compagniadelserraglio.com target=_blank>www.compagniadelserraglio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 19 nov 2005 08:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sul palco del teatro Malatesta salirà il mago “Martin Scozzese”, al secolo Alessandro Politi. Il ritratto dell’attore a cura della COmpagnia del Serraglio:
“uno scottish originale con kilt, cornamusa, musiche e balletti. Un clown che supera il limite del demenziale e del ridicolo, sconfinando in uno show che arriva ma che non c’è, diverte senza motivo in una genialità sconvolgente, concludendo vittorioso il compimento di quello che dovrebbe essere stato un grande show ma che non arriverà mai. Illusionista geniale, tirchio come pochi (è scozzese!), crea illusioni dal niente e senza niente. La sua comicità autoironica e muta arriva improvvisa, detonante, spettacolare. Insieme a Martin Scozzese tornano Elvis presley, Freddy Mercury e altri ospiti a sorpresa. Un mix di sfrontatezza e sfacciataggine per un romagnolo che dopo aver debuttato a Zelig Off è entrato a far parte del cast fisso di Zelig Circus su Canale 5.

ammazziamo la domenica!
direzione artistica e organizzativa La Compagnia del Serraglio
il progetto è realizzato con il contributo di:
Comune di Montefiore Conca
Provincia di Rimini
Regione Emilia-Romagna

www.compagniadelserraglio.com

biglietti: COMICI euro 10 ingresso e merenda
residenti Montefiore 1 euro

La Compagnia del Serraglio -Viale Dante,7-47838 Riccione (RN) Tel/Fax 0541/604972-e-mail: info@compagniadelserraglio.com