Indietro
menu
Rimini

Dove va il festival? Firenze conferma, Rimini nega: il fitness resta ballerino.

In foto: Per Rimini, cresce il timore di perdere il festival del Fitness. Come vi abbiamo riferitogiovedì, l'assessore allo sport del Comune di Firenze ha annunciato che ad aprile il festival si terrà in una nuova struttura da 35mila metri quadri inaugurata sui colli fiorentini.
Per Rimini, cresce il timore di perdere il festival del Fitness. Come vi abbiamo riferitogiovedì, l'assessore allo sport del Comune di Firenze ha annunciato che ad aprile il festival si terrà in una nuova struttura da 35mila metri quadri inaugurata sui colli fiorentini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 11 nov 2005 19:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il giorno seguente, abbiamo interpellato l’amministrazione del capoluogo toscano: l’assessore è in trasferta a Dresda, in Germania, ma dalla sua segreteria confermano in pieno la notizia.
Nessuna conferma invece dall’amministrazione di Comune e Provincia di Rimini: proprio all’inizio della settimana prossima è in programma un incontro con gli organizzatori del Festival.
Il patron del festival, Gabriele Brustenghi, in questi giorni si trova a Miami. Il festival del fitness è una delle manifestazioni dal maggiore indotto turistico per Rimini: nell’edizione dello scorso giugno, si è toccato il mezzo milione di presenze.
Sul sito del festival ci sono le date, 24 – 28 maggio 2006, ma alla voce “Location” si legge
“In corso di definizione”.