17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Dai Radicali riminesi un grazie a Riccione dopo il congresso nazionale

Riccione

2 novembre 2005, 16:40

in foto: L'Associazione Radicali Riminesi con una nota stampa rivolge un caloroso ringraziamento a quanti hanno collaborato al buon successo organizzativo del IV Congresso di Radicali Italiani, tenutosi a Riccione dal 29 ottobre al 1 novembre scorsi, che ha visto la partecipazione di oltre 700 congressisti. Un particolare ringraziamento - si legge nella nota - va al sindaco di Riccione Daniele Imola e al vice sindaco Lucio Berardi per la splendida ospitalità riservata ai nostri lavori; alla direzione delle Terme Riccione per la disponibilità degli spazi congressuali, al fondamentale apporto organizzativo delle aziende Touring Promotion e Moment Travel, e qui un grazie personale va a Franco Albanesi e Janette Bertolo; agli albergatori e ai ristoratori di Riccione che, nonostante l'eccezionale affluenza del ponte di Ognissanti, hanno saputo garantire un buon servizio a tutti i congressisti; agli sponsor Zelig e Peter Pan che con il loro contributo hanno reso possibile un'adeguata comunicazione dell'evento.

L’Associazione Radicali Riminesi con una nota stampa rivolge un caloroso ringraziamento a quanti hanno collaborato al buon successo organizzativo del IV Congresso di Radicali Italiani, tenutosi a Riccione dal 29 ottobre al 1 novembre scorsi, che ha visto la partecipazione di oltre 700 congressisti.

Un particolare ringraziamento – si legge nella nota – va al sindaco di Riccione Daniele Imola e al vice sindaco Lucio Berardi per la splendida ospitalità riservata ai nostri lavori; alla direzione delle Terme Riccione per la disponibilità degli spazi congressuali, al fondamentale apporto organizzativo delle aziende Touring Promotion e Moment Travel, e qui un grazie personale va a Franco Albanesi e
Janette Bertolo; agli albergatori e ai ristoratori di Riccione che, nonostante l’eccezionale affluenza del ponte di Ognissanti, hanno saputo garantire un buon servizio a tutti i congressisti; agli sponsor Zelig e Peter Pan che con il loro contributo hanno reso possibile un’adeguata comunicazione dell’evento.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454