Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Rabito e Floccari in evidenza nella partitella di Longiano

In foto: Pioggia di gol nella partitella di Longiano tra il Rimini e la Primavera biancorossa. In evidenza i rientranti Rabito e Floccari, autori rispettivamente di quattro e tre reti.
Pioggia di gol nella partitella di Longiano tra il Rimini e la Primavera biancorossa. In evidenza i rientranti Rabito e Floccari, autori rispettivamente di quattro e tre reti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 2 nov 2005 19:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’attaccante calabrese ha colpito anche due traverse. Mentre l’ex Ternana durante la sgambata è caduto male e sente dolore alla schiena. Un palo ed un gol per Valiani. Eurogol per Tasso e Trotta. L’11-2 finale è completato dall’autorete di Ferrani e dai gol, per i ragazzi di Selighini, di Traini e Pascucci. In campo anche Di Giulio e Manfredini.
Pugliesi è rimasto invece in borghese. E’ più grave del previsto il suo stiramento. Ne avrà per almeno 20 giorni.
Milone ha provato a correre, ma si è dovuto fermare. Anche per lui un guaio muscolare che non gli permetterà di scendere in campo a Bergamo.
In dubbio per la partita con l’Atalanta Ricchiuti, che ha del liquido nel tendine e oggi ha sostenuto una seduta leggera. Si sono allenati a parte anche Caracciolo, che comunque sta bene, e Motta, che ha un affaticamento muscolare.