Indietro
menu
Rubicone

San Mauro: il sindaco premia i giovani talenti della scarpa del Cercal

In foto: Il Sindaco di San Mauro Pascoli Miro Gori ha consegnato ai giovani designer del locale Cercal, Scuola internazionale di calzature, un gagliardetto del Comune di San Mauro quale riconoscimento per il successo ottenuto nel concorso nazionale "I love italian shoes". Il concorso era promosso dall'ANCI (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani) e dal Ministero dell'Istruzione, e vinto dagli studenti della scuola sammaurese, e ha visto la partecipazione di 16 giovani stilisti nella sezione "Moda e Design", che frequentano il Cercal il Corso di stilista e modellista di 1.000 ore complessive. Questa la motivazione della giuria che ha consegnato il primo premio al Cercal: "Per l'originalità, la creatività, l'industrializzabilità sapientemente combinati tra loro, esprimendo prodotti concreti di alto livello e di grande appeal". Alla consegna del gagliardetto da parte del Sindaco erano presenti il Presidente del Cercal Gianvito Rossi e il Direttore della Scuola Serena Musolesi.
Il Sindaco di San Mauro Pascoli Miro Gori ha consegnato ai giovani designer del locale Cercal, Scuola internazionale di calzature, un gagliardetto del Comune di San Mauro quale riconoscimento per il successo ottenuto nel concorso nazionale
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 ott 2005 11:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Sindaco di San Mauro Pascoli Miro Gori ha consegnato ai giovani designer del locale Cercal, Scuola internazionale di calzature, un gagliardetto del Comune di San Mauro quale riconoscimento per il successo ottenuto nel concorso nazionale “I love italian shoes”.
Il concorso era promosso dall’ANCI (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani) e dal Ministero dell’Istruzione, e vinto dagli studenti della scuola sammaurese, e ha visto la partecipazione di 16 giovani stilisti nella sezione “Moda e Design”, che frequentano il Cercal il Corso di stilista e modellista di 1.000 ore complessive.
Questa la motivazione della giuria che ha consegnato il primo premio al Cercal: “Per l’originalità, la creatività, l’industrializzabilità sapientemente combinati tra loro, esprimendo prodotti concreti di alto livello e di grande appeal”.
Alla consegna del gagliardetto da parte del Sindaco erano presenti il Presidente del Cercal Gianvito Rossi e il Direttore della Scuola Serena Musolesi.