Indietro
menu
Misano

Misano. Incontro su AIDS domani ore 21

In foto: “Aids. Nuovi sviluppi e aggiornamenti” è il titolo dell'incontro che si terrà domani alle 21 nell'Aula Magna dell'Istituto San Pellegrino di Misano Adriatico. I relatori (tra cui i professori Magnani e Canestrari dell'Università di Urbino e il dottor Galli dell'Università “La Sapienza” di Roma) faranno il punto sulla situazione dell'HIV: dalle modalità di trasmissione e prevenzione, alla diagnosi, alla ricerca del vaccino.
“Aids. Nuovi sviluppi e aggiornamenti” è il titolo dell'incontro che si terrà domani alle 21 nell'Aula Magna dell'Istituto San Pellegrino di Misano Adriatico. I relatori (tra cui i professori Magnani e Canestrari dell'Università di Urbino e il dottor Galli dell'Università “La Sapienza” di Roma) faranno il punto sulla situazione dell'HIV: dalle modalità di trasmissione e prevenzione, alla diagnosi, alla ricerca del vaccino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 ott 2005 18:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Aids. Nuovi sviluppi e aggiornamenti” è il titolo dell’incontro che si terrà domani alle 21 nell’Aula Magna dell’Istituto San Pellegrino di Misano Adriatico. I relatori (tra cui i professori Magnani e Canestrari dell’Università di Urbino e il dottor Galli dell’Università “La Sapienza” di Roma) faranno il punto sulla situazione dell’HIV: dalle modalità di trasmissione e prevenzione, alla diagnosi, alla ricerca del vaccino.