martedì 22 gennaio 2019
In foto: La marignanese Sara Galli, classe 1990, già campionessa regionale nella specialità del lancio del disco, sabato ha ottenuto un ottimo sesto posto su 23 iscritte ai Campionati Italiani di Bisceglie (BA). Sara ha ottenuto nella prima serie di lanci, validi per la qualificazione, il punteggio di 26,45 che le ha permesso di accedere alla fase finale. Sara Galli, studentessa al secondo anno dell’Istituto Agrario di Pesaro, pratica questa disciplina da tre anni e mezzo. Ora, allenamento tre volte a settimana per 2 ore, in vista della ripresa della stagione agonistica a febbraio 2006.
di    
lettura: 1 minuto
lun 10 ott 2005 17:39 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La marignanese Sara Galli, classe 1990, già campionessa regionale nella specialità del lancio del disco, sabato ha ottenuto un ottimo sesto posto su 23 iscritte ai Campionati Italiani di Bisceglie (BA).
Sara ha ottenuto nella prima serie di lanci, validi per la qualificazione, il punteggio di 26,45 che le ha permesso di accedere alla fase finale.
Sara Galli, studentessa al secondo anno dell’Istituto Agrario di Pesaro, pratica questa disciplina da tre anni e mezzo. Ora, allenamento tre volte a settimana per 2 ore, in vista della ripresa della stagione agonistica a febbraio 2006.

Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna