Indietro
menu
Provincia

Il 'filo d'argento' arriva a Rimini

In foto: Arriva anche a Rimini il “Filo d'Argento” dell'Auser, un progetto di telefonia sociale già attivo in altre province che sarà inaugurato domani alle 11 nella sede della CGIL. Il servizio consiste in un numero verde, collegato al centro d'ascolto di Rimini, a cui potranno rivolgersi gli anziani in difficoltà di tutta la provincia. www.auser.it
Arriva anche a Rimini il “Filo d'Argento” dell'Auser, un progetto di telefonia sociale già attivo in altre province che sarà inaugurato domani alle 11 nella sede della CGIL. Il servizio consiste in un numero verde, collegato al centro d'ascolto di Rimini, a cui potranno rivolgersi gli anziani in difficoltà di tutta la provincia.
<a href=http://www.auser.it target=_blank>www.auser.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 ott 2005 16:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Arriva anche a Rimini il “Filo d’Argento” dell’Auser, un progetto di telefonia sociale già attivo in altre province che sarà inaugurato domani alle 11 nella sede della CGIL. Il servizio consiste in un numero verde, collegato al centro d’ascolto di Rimini, a cui potranno rivolgersi gli anziani in difficoltà di tutta la provincia.
www.auser.it