Indietro
menu
Riccione Vita della Chiesa

Educazione all'affettività: se ne parla al cinema Africa con l'AC

In foto: “Affettività e sessualità: quando i figli si innamorano” è il titolo del ciclo di incontri promosso dall'Azione cattolica di Riccione per parlare dell'educazione all'affettività, rivolto in particolare ai genitori.
“Affettività e sessualità: quando i figli si innamorano” è il titolo del ciclo di incontri promosso dall'Azione cattolica di Riccione per parlare dell'educazione all'affettività, rivolto in particolare ai genitori.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 2 ott 2005 16:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il primo appuntamento è mercoledì 19 ottobre con la psicologa Silvia Bartoli che parlerà di “Genitori in fuori gioco: entra in campo la sessualità dei figli”. Si prosegue mercoledì 26 ottobre con una tavola rotonda dal titolo “Modelli e stili educativi a confronto” e mercoledì 9 novembre con l’incontro “Educare all’essere persona”. Ultimo appuntamento giovedì 17 novembre con “Il gioco di squadra: il ruolo della famiglia cristiana nell’educazione alla sessualità”. Relatori i docenti universitari Giulia Paola De Nicola e Attilio Danese. Le prime tre serate si svolgeranno al cinema Africa alle 21. L’ultimo incontro sarà al centro parrocchiale di San Lorenzo.