Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Gli impegni delle romagnole nel fine settimana

In foto: Rimini e Cesena giocheranno in posticipo lunedì sera. I biancorossi a Piacenza, i bianconeri in casa con il Bari. A proposito, la Lega ha diramato ieri i prossimi anticipi e posticipi. I biancorossi giocheranno a Pescara, davanti alle telecamere di Sportitalia, mercoledì 26 ottobre alle 20,30 anziché martedì 25.
Rimini e Cesena giocheranno in posticipo lunedì sera. I biancorossi a Piacenza, i bianconeri in casa con il Bari. A proposito, la Lega ha diramato ieri i prossimi anticipi e posticipi. I biancorossi giocheranno a Pescara, davanti alle telecamere di Sportitalia, mercoledì 26 ottobre alle 20,30 anziché martedì 25.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 ott 2005 09:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Posticipo che lunedì scorso ha portato fortuna al Ravenna. I giallorossi con la Sambenedettese hanno centrato la prima vittoria stagionale grazie al primo centro di Improta. A Pizzighettone Dal Fiume dovrà fare a meno degli squalificati Bianchi, Gianella e Galuppi. E avrà i rientranti Ballanti e Cavagna non al meglio. Serafini affiancherà Anzalone al centro della difesa. A destra potrebbe debuttare Pisacane.

Il Bellaria cercherà di rifarsi del K.O. subito ad Ancona nell’impegno casalingo con la Sansovino. Non sarà una partita facile. I toscani sono tra le squadre più in forma del momento. Buone notizie dall’infermeria biancazzurra: Pacini e Higo Oliveira sono tornati a disposizione. Il baby Della Motta deve smaltire un piccolo guaio alla caviglia. Anche il brasiliano Aragao ha iniziato ad allenarsi col gruppo, anche se avrà bisogno di altri 15 giorni per trovare il ritmo-partita.
Ferri non potrà schierare Santi, appiedato per un turno dal Giudice sportivo. Per lo stesso motivo nelle fila della Sansovino non ci sarà Proietti.

Trasferta insidiosa sul campo del Benevento per il Castel San Pietro, che ha ritrovato il sorriso dopo il primo successo casalingo, a spese del Foligno. I termali dovranno ancora fare a meno di Gualtieri. I campani hanno Cazzarò squalificato.

Impegno esterno anche per un Forlì in evoluzione e ancora a caccia della prima vittoria. I “galletti” saranno di scena a Prato, privi dello squalificato Poletti. In settimana sono arrivati Campese, Briganti ed Esposito, mentre la firma di Chisena è stata posticipata a lunedì.

Questi gli impegni delle romagnole per la quinta giornata del campionato Dilettanti: Cattolica-Castellarano, Cervia-Castellana, Meletolese-Riccione, Mezzolara-Santarcangelo, Salò-Russi e Verucchio-Crevalcore.