17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Bocce. I risultati delle provinciali. Due atleti di Montegridolfo in azzurro

Provincia

24 ottobre 2005, 16:44

in foto: Nella prima giornata della fase provinciale del campionato italiano di società, da registrare due vittorie esterne ad opera di Riccionese e Montegridolfo su Valmarecchia e Cattolica. I risultati: categoria B Cattolica-Montegridolfo 0-1; riposa San Marino. Categoria C (girone giallo) Montegridolfo-San Marino 3-0;riposa Cattolica; (girone blu)Valmarecchia-Riccionese 1-3(riposa DLF Rimini). Categoria D(girone rosso) Valmarecchia uno-Montegridolfo 0-0; DLF Rimini-Morcianese 3-0;riposa Riccionese due; (girone bianco)Riccionese uno-Cattolica 1-1; Valmarecchia due-San Marino 3-0. Fuori provincia, Salvatore Ferragina-Gaetano Miloro (Montegridolfo Mulazzani) sono arrivati al secondo posto nella gara nazionale di Monterotondo(Roma) battuti in finale da Formicone-Savoretti(BPR,TV). Stessa sorte per Fabio Carli- Stefano Carli (Riccionese) secondi nel XI° Trofeo Bocciofila Benassi(BO) superati per 12-9 dai bolognesi Busi-Bortolini (Osteria Grande). In serie A, dopo il pareggio con il Fontespina (1-1) ritorna in campo sabato prossimo a Budrione di Carpi(MO)la Montegridolfo Italino Mulazzani per la quarta giornata contro la G.S. Rinascita. Convocazione in nazionale invece per i portacolori della società del presidente Mulazzani, Gaetano Miloro e Giorgio Bramati, impegnati domenica prossima a Como contro la Svizzera.

Nella prima giornata della fase provinciale del campionato italiano di società, da registrare due vittorie esterne ad opera di Riccionese e Montegridolfo su Valmarecchia e Cattolica.
I risultati:
categoria B Cattolica-Montegridolfo 0-1;
riposa San Marino.
Categoria C (girone giallo) Montegridolfo-San Marino 3-0;riposa Cattolica; (girone blu)Valmarecchia-Riccionese 1-3(riposa DLF Rimini).
Categoria D(girone rosso) Valmarecchia uno-Montegridolfo 0-0; DLF Rimini-Morcianese 3-0;riposa Riccionese due; (girone bianco)Riccionese uno-Cattolica 1-1; Valmarecchia due-San Marino 3-0.
Fuori provincia, Salvatore Ferragina-Gaetano Miloro (Montegridolfo Mulazzani) sono arrivati al secondo posto nella gara nazionale di Monterotondo(Roma) battuti in finale da Formicone-Savoretti(BPR,TV).
Stessa sorte per Fabio Carli- Stefano Carli (Riccionese) secondi nel XI° Trofeo Bocciofila Benassi(BO) superati per 12-9 dai bolognesi Busi-Bortolini (Osteria Grande).
In serie A, dopo il pareggio con il Fontespina (1-1) ritorna in campo sabato prossimo a Budrione di Carpi(MO)la Montegridolfo Italino Mulazzani per la quarta giornata contro la G.S. Rinascita.
Convocazione in nazionale invece per i portacolori della società del presidente Mulazzani, Gaetano Miloro e Giorgio Bramati, impegnati domenica prossima a Como contro la Svizzera.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454