martedì 22 gennaio 2019
In foto: Martedì l'ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Santarcangelo sarà aperto solo dalle 8 alle 13,30. I dirigenti ed i funzionari del Comune saranno impegnati in un seminario sulle recenti modifiche apportate alla Legge 241 che regola lo svolgimento dei procedimenti amministrativi e il diritto di accesso dei cittadini agli atti della pubblica amministrazione. Il seminario sarà tenuto da Adriana Laudani, avvocato amministrativista, docente di teoria e tecniche della comunicazione pubblica presso l'Università di Catania, componente del Comitato scientifico dell'Associazione Italiana di Comunicazione Pubblica. Il corso, che si terrà alla Celletta Zampeschi, inizierà alle ore 9 con un intervento dell'assessore al Personale Massimo Paganelli e terminerà alle ore 16.
di    
lettura: 1 minuto
lun 26 set 2005 16:33 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Martedì l’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Santarcangelo sarà aperto solo dalle 8 alle 13,30. I dirigenti ed i funzionari del Comune saranno impegnati in un seminario sulle recenti modifiche apportate alla Legge 241 che regola lo svolgimento dei procedimenti amministrativi e il diritto di accesso dei cittadini agli atti della pubblica amministrazione.
Il seminario sarà tenuto da Adriana Laudani, avvocato amministrativista, docente di teoria e tecniche della comunicazione pubblica presso l’Università di Catania, componente del Comitato scientifico dell’Associazione Italiana di Comunicazione Pubblica.
Il corso, che si terrà alla Celletta Zampeschi, inizierà alle ore 9 con un intervento dell’assessore al Personale Massimo Paganelli e terminerà alle ore 16.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
Dal Molari regalo da serie A

Il compleanno speciale di Marco

di Redazione
FOTO
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna