12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Santarcangelo: URP martedì a orario ridotto per seminario aggiornamento

Santarcangelo

26 settembre 2005, 16:33

in foto: Martedì l'ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Santarcangelo sarà aperto solo dalle 8 alle 13,30. I dirigenti ed i funzionari del Comune saranno impegnati in un seminario sulle recenti modifiche apportate alla Legge 241 che regola lo svolgimento dei procedimenti amministrativi e il diritto di accesso dei cittadini agli atti della pubblica amministrazione. Il seminario sarà tenuto da Adriana Laudani, avvocato amministrativista, docente di teoria e tecniche della comunicazione pubblica presso l'Università di Catania, componente del Comitato scientifico dell'Associazione Italiana di Comunicazione Pubblica. Il corso, che si terrà alla Celletta Zampeschi, inizierà alle ore 9 con un intervento dell'assessore al Personale Massimo Paganelli e terminerà alle ore 16.

Martedì l’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Santarcangelo sarà aperto solo dalle 8 alle 13,30. I dirigenti ed i funzionari del Comune saranno impegnati in un seminario sulle recenti modifiche apportate alla Legge 241 che regola lo svolgimento dei procedimenti amministrativi e il diritto di accesso dei cittadini agli atti della pubblica amministrazione.
Il seminario sarà tenuto da Adriana Laudani, avvocato amministrativista, docente di teoria e tecniche della comunicazione pubblica presso l’Università di Catania, componente del Comitato scientifico dell’Associazione Italiana di Comunicazione Pubblica.
Il corso, che si terrà alla Celletta Zampeschi, inizierà alle ore 9 con un intervento dell’assessore al Personale Massimo Paganelli e terminerà alle ore 16.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454