Indietro
menu
Rimini

Rinviata per il maltempo, domani festa parrocchiale a San Lorenzo in C.

In foto: Rinviata per il maltempo sarà celebrata domani la festa dell'Addolorata della parrocchia di san Lorenzo in Correggiano. Nel pomeriggio dalle 15,30 sono in programma stand e giochi. Alle 16,30 sarà messo in scena “C'era una volta, favole sceneggiate”. Ad animare la festa anche il mercatino dell'usato e dei prodotti equi e solidali, i video sulla Gmg di Colonia vissuta dai ragazzi della parrocchia, la musica equadoregna, i balli latini e il concorso “Saremo famosi”.
Rinviata per il maltempo sarà celebrata domani la festa dell'Addolorata della parrocchia di san Lorenzo in Correggiano. Nel pomeriggio dalle 15,30 sono in programma stand e giochi. Alle 16,30 sarà messo in scena “C'era una volta, favole sceneggiate”. Ad animare la festa anche il mercatino dell'usato e dei prodotti equi e solidali, i video sulla Gmg di Colonia vissuta dai ragazzi della parrocchia, la musica equadoregna, i balli latini e il concorso “Saremo famosi”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 24 set 2005 10:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rinviata per il maltempo sarà celebrata domani la festa dell’Addolorata della parrocchia di san Lorenzo in Correggiano. Nel pomeriggio dalle 15,30 sono in programma stand e giochi. Alle 16,30 sarà messo in scena “C’era una volta, favole sceneggiate”. Ad animare la festa anche il mercatino dell’usato e dei prodotti equi e solidali, i video sulla Gmg di Colonia vissuta dai ragazzi della parrocchia, la musica equadoregna, i balli latini e il concorso “Saremo famosi”.