Indietro
menu
Rimini

Rimini. Da ottobre al via laboratori e corsi di Università Aperta

In foto: Si apre ad ottobre il nuovo anno accademico dell’Università Aperta “Masina e Fellini” di Rimini. I laboratori ed i corsi al via sono quelli di disegno artistico, inglese e spagnolo, scrittura narrativa, storia dell'arte e fotografia. Le iscrizioni si raccolgono nella sede di Via Gambalunga 74. per informazioni tel. 0541/28568. www.uniaperta.it
Si apre ad ottobre il nuovo anno accademico dell’Università Aperta “Masina e Fellini” di Rimini. I laboratori ed i corsi al via sono quelli di disegno artistico, inglese e spagnolo, scrittura narrativa, storia dell'arte e fotografia. Le iscrizioni  si raccolgono nella sede di Via Gambalunga 74. per informazioni tel. 0541/28568.
<a href=http://www.uniaperta.it target=_blank>www.uniaperta.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 set 2005 11:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si apre ad ottobre il nuovo anno accademico dell’Università Aperta “Masina e Fellini” di Rimini. I laboratori ed i corsi al via sono quelli di disegno artistico, inglese e spagnolo, scrittura narrativa, storia dell’arte e fotografia. Le iscrizioni si raccolgono nella sede di Via Gambalunga 74. per informazioni tel. 0541/28568.
www.uniaperta.it