12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ric. Pubblichiamo: il grazie dell’ass. Rossi al personale ospedaliero

Rimini

22 settembre 2005, 10:52

in foto: L’assessore Giancarlo Rossi, reduce da due delicati interventi chirurgici, tornato a casa dopo circa venti giorni di degenza, vuol fare arrivare, attraverso questo comunicato, il suo apprezzamento e il suo sentito ringraziamento a tutto il personale dell’ospedale di Rimini. Sia a quello del reparto di urologia che a quello di chirurgia generale e rianimazione. “Ringrazio davvero tutti – dice al telefono – per la professionalità, la competenza e l’umanità. Dimostrazione, questa, del grande valore che ha e che deve continuare ad avere la sanità pubblica”.

L’assessore Giancarlo Rossi, reduce da due delicati interventi chirurgici, tornato a casa dopo circa venti giorni di degenza, vuol fare arrivare, attraverso questo comunicato, il suo apprezzamento e il suo sentito ringraziamento a tutto il personale dell’ospedale di Rimini. Sia a quello del reparto di urologia che a quello di chirurgia generale e rianimazione.
“Ringrazio davvero tutti – dice al telefono – per la professionalità, la competenza e l’umanità. Dimostrazione, questa, del grande valore che ha e che deve continuare ad avere la sanità pubblica”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454