lunedì 21 gennaio 2019
In foto: L’assessore Giancarlo Rossi, reduce da due delicati interventi chirurgici, tornato a casa dopo circa venti giorni di degenza, vuol fare arrivare, attraverso questo comunicato, il suo apprezzamento e il suo sentito ringraziamento a tutto il personale dell’ospedale di Rimini. Sia a quello del reparto di urologia che a quello di chirurgia generale e rianimazione. “Ringrazio davvero tutti – dice al telefono – per la professionalità, la competenza e l’umanità. Dimostrazione, questa, del grande valore che ha e che deve continuare ad avere la sanità pubblica”.
di    
lettura: 1 minuto
gio 22 set 2005 10:52 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore Giancarlo Rossi, reduce da due delicati interventi chirurgici, tornato a casa dopo circa venti giorni di degenza, vuol fare arrivare, attraverso questo comunicato, il suo apprezzamento e il suo sentito ringraziamento a tutto il personale dell’ospedale di Rimini. Sia a quello del reparto di urologia che a quello di chirurgia generale e rianimazione.
“Ringrazio davvero tutti – dice al telefono – per la professionalità, la competenza e l’umanità. Dimostrazione, questa, del grande valore che ha e che deve continuare ad avere la sanità pubblica”.

Altre notizie
al servizio di quattro comuni

Inaugurato il nuovo sportello Hera

di Redazione
di Redazione
Dal Molari regalo da serie A

Il compleanno speciale di Marco

di Redazione
FOTO
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna