Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio serie C. San Marino sconfitto, Bellaria torna al successo

In foto: In C1, inciampa ancora il San Marino, che perde di misura sul campo della Sambenedette (1-0, De Pascale al 32'). In C2, il Bellaria torna invece al successo: al Nanni, la Carrarese cade sotto i colpi di Silva Reis, autore di una doppietta. Finisce 2-0. www.tuttalac.it/statC1a.htm
In C1, inciampa ancora il San Marino, che perde di misura sul campo della Sambenedette (1-0, De Pascale al 32'). In C2, il Bellaria torna invece al successo: al Nanni, la Carrarese cade sotto i colpi di Silva Reis, autore di una doppietta. Finisce 2-0.
<a href=http://www.tuttalac.it/statC1A.htm target=_blank>www.tuttalac.it/statC1a.htm</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 set 2005 09:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il brasiliano va al segno al 7′ del primo tempo e al 32′ della seconda frazione. Debutto con vittoria quindi per il tecnico Vilmer Ferri, da sabato sulla panchina biancazzurra al posto di Varrella.
Tante analogie tra il match del “Nanni” di Bellaria e quello del “Calbi”. Anche a Cattolica esordisce un nuovo allenatore, Beppe Angelini, e anche in questo caso finisce 2-0 per i locali con doppietta di un bomber, Christian Protti, in gol al 24′ del primo tempo e al 10′ della ripresa.
Vince anche il Santarcangelo, che ha la meglio sul Rodengo Saiano grazie al gol partita di Roccati, che al 31′ trasforma un calcio di rigore. 1-0 per i gialloblu, che si issano al terzo posto in classifica.
E’ una domenica amara, invece, per Verucchio e Riccione. I ragazzi di Mazza tornano a mani vuote dalla trasferta di San Lazzaro. L’1-0 per il Boca porta la firma di Longobardi al 10′ del primo tempo. Quelli di Righi a Budrio subiscono una vera e propria lezione. Il Mezzolara vince 3-0: gol di Daniane al 6′, Padovani alla mezzora e Ricci al 41′ della ripresa. Biancazzurri ultimi in classifica.