Indietro
domenica 12 maggio 2024
menu
Icaro Sport

LG Action: skate, pattini in line e BMX protagonisti in piazzale Fellini

In foto: Oggi e domani tappa in piazza Fellini a Rimini, l'unica italiana, del “LG Action sports world tour”, circuito internazionale di sport estremi minori, selezione per il campionato modiale che si terrà in autunno a Londra. www.lgactionsports.com
Oggi e domani tappa in piazza Fellini a Rimini, l'unica italiana, del “LG Action sports world tour”, circuito internazionale di sport estremi minori, selezione per il campionato modiale che si terrà in autunno a Londra. 
<a href=www.lgactionsports.com target=_blank>www.lgactionsports.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 30 lug 2005 11:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dilettanti e professionisti insieme per l’unione di tre discipline che mai finora si erano incontrati in un tour internazionale.
In piazzale Fellini due giorni di competizioni ed esibizioni di skateboard, BMX e pattinaggio in line con specialisti da tutto il mondo.
Tra i campioni impegnati, il ravennate Giorgio Zattoni, skateboarder apprezzato anche oltreoceano, che proverà il nine hundred, due giri e mezzo in aria. Un’acrobazia per pochi, ma eseguita in tutta sicurezza, come questi sport comandano.
Oltre alle esibizioni e alle qualificazioni, oggi per tutta la giornata ci saranno concerti e spettacoli. Domenica dalle 11.30, le finali e le premiazioni delle diverse discipline. Chiusura in musica alle 18:30.
Un’ccasione per chi vuole avvicinarsi alla cultura del freestyle, che è fatta di sport e tanto altro.