Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Gli appuntamenti del fine settimana a Bellaria per S.Apollonia

In foto: In attesa di festeggiare la patrona, mercoledì prossimo, a Bellaria continuano le iniziative per Santa Apollonia. Sabato e domenica dalle 9 alle 20, nelle vie e nelle piazze del centro prosegue la fiera con bancarelle, mostra scambio ed esposizioni.
Alle 12,30 di sabato parte da Piazzale Rio Grande a Igea Marina la gara ciclistica di Sant'Apollonia. Sempre sabato alle 15,30 nell'isola dei Platani è in programma il concerto itinerante con la band “Met da Sgun”.
Domenica pomeriggio protagonista in piazza Matteotti la gastronomia romagnola con pes, patedi e voin biaenc e nell'isola dei Platani la giocoleria di Wally, Mat-Ton e Fenomix.
In attesa di festeggiare la patrona, mercoledì prossimo, a Bellaria continuano le iniziative per Santa Apollonia. Sabato e domenica dalle 9 alle 20, nelle vie e nelle piazze del centro prosegue la fiera con bancarelle, mostra scambio ed esposizioni.<br> Alle 12,30 di sabato parte da Piazzale Rio Grande a Igea Marina la gara ciclistica di Sant'Apollonia. Sempre sabato alle 15,30 nell'isola dei Platani è in programma il concerto itinerante con la band “Met da Sgun”. <br>Domenica pomeriggio protagonista in piazza Matteotti la gastronomia romagnola con pes, patedi e voin biaenc e nell'isola dei Platani la giocoleria di Wally, Mat-Ton e Fenomix.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 feb 2005 17:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In attesa di festeggiare la patrona, mercoledì prossimo, a Bellaria continuano le iniziative per Santa Apollonia. Sabato e domenica dalle 9 alle 20, nelle vie e nelle piazze del centro prosegue la fiera con bancarelle, mostra scambio ed esposizioni.
Alle 12,30 di sabato parte da Piazzale Rio Grande a Igea Marina la gara ciclistica di Sant’Apollonia. Sempre sabato alle 15,30 nell’isola dei Platani è in programma il concerto itinerante con la band “Met da Sgun”.
Domenica pomeriggio protagonista in piazza Matteotti la gastronomia romagnola con pes, patedi e voin biaenc e nell’isola dei Platani la giocoleria di Wally, Mat-Ton e Fenomix.