Indietro
menu
Rimini

Rimini. Università Aperta: ciclo d'incontri dedicato a film tratti da romanzi

In foto: L'Università Aperta Masina - Fellini di Rimini propone un ciclo di incontri dal titolo “Letture e riletture”, dedicato a grandi film tratti da celebri romanzi. Domani alle 17.30 presso il Liceo Scientifico Einstein a Rimini, Gianfranco Miro Gori, direttore dellaCineteca Comunale, presenterà il film “La promessa” di Sean Penn.
L¹appuntamento con le pagine del romanzo “La promessa” di Friedrich Dürrenmatt, è invece in programma il martedì successivo sempre alle 17.30 al Liceo Einstein. La lettura sarà curata da Giuseppe Prosperi e avrà un accompagnamento musicale.
Info allo 0541/28568
L'Università Aperta  Masina - Fellini di Rimini propone un ciclo di incontri dal titolo “Letture e riletture”, dedicato a grandi film tratti da celebri romanzi.
Domani alle  17.30 presso il Liceo Scientifico Einstein a Rimini, Gianfranco Miro Gori, direttore dellaCineteca Comunale, presenterà il film “La promessa” di Sean Penn.<br>
L¹appuntamento con le pagine del romanzo “La promessa” di Friedrich
Dürrenmatt, è invece in programma il martedì successivo sempre alle 17.30 al Liceo Einstein. La lettura sarà curata da Giuseppe Prosperi e avrà un accompagnamento musicale.<br>
Info allo 0541/28568
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 gen 2005 13:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Università Aperta Masina – Fellini di Rimini propone un ciclo di incontri dal titolo “Letture e riletture”, dedicato a grandi film tratti da celebri romanzi.
Domani alle 17.30 presso il Liceo Scientifico Einstein a Rimini, Gianfranco Miro Gori, direttore dellaCineteca Comunale, presenterà il film “La promessa” di Sean Penn.
L¹appuntamento con le pagine del romanzo “La promessa” di Friedrich
Dürrenmatt, è invece in programma il martedì successivo sempre alle 17.30 al Liceo Einstein. La lettura sarà curata da Giuseppe Prosperi e avrà un accompagnamento musicale.
Info allo 0541/28568