Indietro
menu
Rimini

Rimini: lo smog torna nei limiti. Giovedì circolano targhe pari

In foto: Dopo i picchi della settimana scorsa, tra venerdì e domenica lo smog a Rimini è tornato a livelli accettabili. L'unico giorno in cui entrambe le centraline Arpa hanno superato il limite, anche se di poco, è stato sabato. Giovedì a Rimini tornano le targhe alterne: potranno circolare le auto con targa pari.
www.liberiamolaria.it
Dopo i picchi della settimana scorsa, tra venerdì e domenica lo smog a Rimini è tornato a livelli accettabili. L'unico giorno in cui entrambe le centraline Arpa hanno superato il limite, anche se di poco, è stato sabato. Giovedì a Rimini tornano le targhe alterne: potranno circolare le auto con targa pari.<br><a href=http://www.liberiamolaria.it target=_blank>www.liberiamolaria.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 17 gen 2005 15:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo i picchi della settimana scorsa, tra venerdì e domenica lo smog a Rimini è tornato a livelli accettabili. L’unico giorno in cui entrambe le centraline Arpa hanno superato il limite, anche se di poco, è stato sabato. Giovedì a Rimini tornano le targhe alterne: potranno circolare le auto con targa pari.
www.liberiamolaria.it