Indietro
menu
Ambiente Rimini

Qualità aria: il capoluogo chiama la provincia. Giovedì circolano targhe pari

In foto: Un incontro per coinvolgere anche gli altri centri della Provincia nella campagna per la qualità dell'aria. Su proposta dell’Assessore alle Politiche Ambientali Ariano Mantuano, l’Amministrazione Comunale di Rimini chiederà alla Provincia di Rimini la convocazione della Conferenza dei Sindaci:
www.liberiamolaria.it
Un incontro per coinvolgere anche gli altri centri della Provincia nella campagna per la qualità dell'aria. Su proposta dell’Assessore alle Politiche Ambientali Ariano Mantuano, l’Amministrazione Comunale di Rimini chiederà alla Provincia di Rimini la convocazione della Conferenza dei Sindaci:<br><a href=http://www.liberiamolaria.it target=_blank>www.liberiamolaria.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 gen 2005 10:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

all’ordine del giorno, la situazione legata all’attuazione dell’accordo regionale e coordinare eventuali interventi e iniziative di sensibilizzazione riguardo il tema della qualità dell’aria sul territorio comunale e provinciale.
La convocazione della Conferenza dei Sindaci é prevista dall’articolo 5 del terzo accordo regionale di programma sulla qualità dell’aria.
Intanto a Rimini ieri lo smog é rimasto sopra il limite: la centralina del pm10 ha registrato un Pm10 di 67 microgrammi per metro cubo. Non disponibile, invece il dato di via Flaminia.
Giovedì a Rimini si circola a targhe alterne: nelle fasce orarie 9 – 12,30 e 15 – 18,30 nel territorio comunale a mare della Strada Statale 16. La circolazione sarà consentita ai veicoli con ultimo numero 0 o pari.