Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il Rimini in campo lunedì. Rinvii per neve tra i dilettanti

In foto: Calcio. Sarà una domenica di riposo per il Rimini, che scenderà in campo a Teramo lunedì sera, per il posticipo della quarta giornata di ritorno del campionato di C1.
www.riminicalcio.comwww.tuttalac.it
Calcio. Sarà una domenica di riposo per il Rimini, che scenderà in campo a  Teramo lunedì sera, per il posticipo della quarta giornata di ritorno del campionato di C1. 
<br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a><a href=http://www.tuttalac.it target=_blank>www.tuttalac.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 29 gen 2005 13:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In C2, il San Marino, in serie positiva da 13 turni e reduce dal blitz al “Flaminio” di Roma a spese della Lodigiani, ospiterà il Tolentino. Buglio dovrà fare a meno di Louison e Di Maio, appiedati dal Giudice sportivo. Non potrà schierare l’ultimo arrivato, Daniele Bordacconi. Recupera invece Suprani e Specchia e potrà far esordire Alberto Rondina.

Il Bellaria sta invece attraversando un momento difficile: dopo la pausa natalizia i biancazzurri hanno raccolto un solo punto in quattro partite. Varrella potrebbe sostituire lo squalificato Improta con l’esordiente Ambrosini, prelevato martedì mattina dal Rimini.

Sarà una domenica di riposo per le quattro squadre romagnole impegnate nel campionato Dilettanti. Le partite Cattolica-Foligno, Russi-Riccione e Santarcangelo-Todi sono state infatti rinviate a mercoledì 9 febbraio.

Di tutte le partite delle squadre romagnole si parlerà lunedì sera dalle 21 alle 23 su E’TV Romagna e Radio Icaro in “Calcio.Basket” – serata calcio. Durante la puntata seguiremo Teramo-Rimini, effettuando, a partire dalle 22,20, collegamenti in diretta con gli spogliatoi.