13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tra novità e conferme al via la nuova stagione del Cinema Teatro Tiberio

Rimini

5 ottobre 2004, 11:06

in foto: Un piccolo cinema che offre un'opportunità per le serate invernali e i pomeriggi del fine settimana. Tra novità e conferme, parte oggi la nuova stagione del cinema teatro Tiberio di Rimini che garantisce a tutti, come recita lo slogan di quest'anno, “Una settimana in buona compagnia”.
www.notorius.org

Lunedì: corso di storia dell’arte; martedì: rassegna di film d’essai; venerdì: teatro emergente; sabato e domenica: proiezioni per tutta la famiglia. Proprio “Una Settimana in buona compagnia” come recita lo slogan della nuova stagione del Cinema Teatro Tiberio di Rimini.
Molte le conferme e qualche novità nel programma di quest’anno. Come ci spiega Stefano Tonini, responsabile Cinema Teatro Tiberio.

Primo appuntamento della stagione oggi con la serata a ingresso libero del cineclub Notorius. Dalle 21 sarà presentato il nuovo programma con proiezione di cortometraggi. Il 12 ottobre si parte con i film: in cartellone, tra gli altri, “Primavera, estate, autunno, inverno …e ancora primavera”, “E’ più facile per un cammello..” di e con Valeria Bruni Tedeschi, “My Generation”, dedicato ai megaconcerti di Woodstock, e la commedia “Crime spree” con Harvey Keitel e Gerard Depardieu. L’ingresso del martedì sarà 5 euro intero e 4 ridotto.

Per il fine settimana torna infine il tradizionale appuntamento con il cinema per famiglie: primo film in cartellone “Scooby Doo 2” poi, nell’ordine, “Timeline”, “Troy” e il disneyano “Mucche alla riscossa”. Proiezioni al sabato alle 21.15 e alla domenica alle 14.30 e 17. Ingresso 4 euro interi, e 3 ridotti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454