Indietro
menu
Provincia

L'ACLI Rimini partecipa al Pellegrinaggio regionale di Sarsina

In foto: Sabato l'Acli Provinciale di Rimini partecipa al XV Pellegrinaggio Regionale ACLI Emilia Romagna che si terrà a Sarsina, alla Cattedrale di San Vicinio.
La giornata si aprirà alle 9.30 con i saluti dei presidenti delle acli regionale e provinciale, dopo l'incontro delle 10.30, alle 12.15, La Santa Messa presieduta da Monsignor Antonio Lanfranchi, Vescovo di Cesena-Sarsina.
Il pellegrinaggio rappresenta il momento conclusivo per la preparazione degli aclisti alla 44°Settimana Sociale dei Cattolici che si svolgerà a Bologna.
www.aclirimini.it
Sabato l'Acli Provinciale di Rimini partecipa al XV Pellegrinaggio Regionale ACLI Emilia Romagna che si terrà a Sarsina, alla Cattedrale di San Vicinio. <br>La giornata si aprirà alle 9.30 con i saluti dei presidenti delle acli regionale e provinciale, dopo l'incontro delle 10.30, alle  12.15, La Santa Messa presieduta da Monsignor Antonio Lanfranchi, Vescovo di Cesena-Sarsina. <br>Il pellegrinaggio rappresenta il momento conclusivo per la preparazione degli aclisti alla 44°Settimana Sociale dei Cattolici che si svolgerà a Bologna.<br><a href=http://www.aclirimini.it target=_blank>www.aclirimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 ott 2004 16:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato l’Acli Provinciale di Rimini partecipa al XV Pellegrinaggio Regionale ACLI Emilia Romagna che si terrà a Sarsina, alla Cattedrale di San Vicinio.
La giornata si aprirà alle 9.30 con i saluti dei presidenti delle acli regionale e provinciale, dopo l’incontro delle 10.30, alle 12.15, La Santa Messa presieduta da Monsignor Antonio Lanfranchi, Vescovo di Cesena-Sarsina.
Il pellegrinaggio rappresenta il momento conclusivo per la preparazione degli aclisti alla 44°Settimana Sociale dei Cattolici che si svolgerà a Bologna.
www.aclirimini.it