Indietro
menu
Economia Rimini

Fare business con Marocco e Tunisia: giovedì un incontro con la CCIA

In foto: Giovedì dalle 10 nella Sala Convegni della sede della Camera di Commercio di Rimini in via Sigismondo 28, si svolgerà un incontro rivolto alle imprese dal titolo: “Fare business in Marocco e Tunisia - Opportunità per le imprese della filiera del turismo”.
www.riminieconomia.it

Giovedì dalle 10 nella Sala Convegni della sede della Camera di Commercio di Rimini in via Sigismondo 28, si svolgerà un incontro rivolto alle imprese dal titolo: “Fare business in Marocco e Tunisia - Opportunità per le imprese della filiera del turismo”. <br><a href=http://www.rimineconomia.it target=_blank>www.riminieconomia.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 ott 2004 11:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

All’incontro parteciperanno gli ambasciatori di Tunisia e Marocco in Italia. Fra gli ospiti il segretario Generale della Federazione del Turismo del Marocco Azzelarab Kettani che nel pomeriggio incontrerà gli imprenditori riminesi interessati a contatti commerciali e progetti di investimento.
L’incontro è un anticipo del “Forum sul Turismo nel Mediterraneo – Dalla Competizione alla Cooperazione”, che si terrà a Rimini dal 28 al 30 novembre nell’ambito dell Salone Internazionale dell’Attrezzatura Alberghiera.