Indietro
menu
Economia Rimini

Al via i progetti Singapore e Russia della Camera di Commercio

In foto: Al via i progetti Singapore e Russia proposti dalla Camera di Commercio riminese in collaborazione con quelle di Forlì-Cesena e Ravenna.
www.riminieconomia.it
Al via i progetti Singapore e Russia proposti dalla Camera di Commercio riminese in collaborazione con quelle di Forlì-Cesena e Ravenna. <br><a href=http://www.riminieconomia.it target=_blank>www.riminieconomia.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 ott 2004 17:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da domani al 23 ottobre sarà a Rimini una delegazione di operatori qualificati provenienti da Singapore, Tailandia e Indonesia mentre dal 25 al 28 arriverà una delegazione proveniente dalla Russia. L’iniziativa, che prevede incontri con operatori locali ed educational tour nell’entroterra, ha l’obiettivo di valorizzare il territorio romagnolo e facilitare l’avvio di relazioni commerciali fra i buyer dei due Paesi e le oltre 30 aziende riminesi del settore agroalimentare che hanno aderito ai due progetti.
Nove aziende locali, prevalentemente vinicole, parteciperanno anche alla fiera “Wine for Asia” che si terrà a Singapore dal 4 al 7 novembre con lo stand “I sapori di Romagna”.