Indietro
menu
Rimini

A Santarcangelo nuovo appuntamento di 'Eirene'

In foto: Continuano gli appuntamenti di Eirène, la rassegna di incontri e spettacoli nata per favorire il dialogo fra culture diverse. Sabato a Santarcangelo, alle 21, presso l'aula magna dell'Itc Molari in via Orsini 19, sarà presentato il libro “Il medico del mondo, vita e morte di Carlo Urbani”. Interverrà l'autore Jenner Meletti, giornalista de La Repubblica. Acquistando il libro si sostiene l'Aicu, l'associazione che raccoglie fondi per comprare farmaci da destinare ad enti e associazioni. L'ingresso è libero.
Continuano gli appuntamenti di Eirène, la rassegna di incontri e spettacoli nata per  favorire il dialogo fra culture diverse. Sabato a Santarcangelo, alle 21, presso l'aula magna dell'Itc Molari in via Orsini 19,  sarà presentato il libro “Il medico del mondo, vita e morte di Carlo Urbani”. Interverrà l'autore Jenner Meletti, giornalista de La Repubblica. Acquistando il libro si sostiene l'Aicu, l'associazione che raccoglie fondi per comprare farmaci da destinare ad enti e associazioni.
L'ingresso è libero.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 ott 2004 17:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continuano gli appuntamenti di Eirène, la rassegna di incontri e spettacoli nata per favorire il dialogo fra culture diverse. Sabato a Santarcangelo, alle 21, presso l’aula magna dell’Itc Molari in via Orsini 19, sarà presentato il libro “Il medico del mondo, vita e morte di Carlo Urbani”. Interverrà l’autore Jenner Meletti, giornalista de La Repubblica. Acquistando il libro si sostiene l’Aicu, l’associazione che raccoglie fondi per comprare farmaci da destinare ad enti e associazioni.
L’ingresso è libero.