Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Un Oktober Fest romagnola per Houdek e Beckembauer

In foto: 5 porchette intere, 5 mila piadine, 200 Kg di strozzapreti e 50 di salsicce ma anche 100 Kg di calamari e altrettanti di gamberetti e sardoncini, mille litri di vino e 500 di birra per un Oktoberfest in salsa romagnola.
www.comune.riccione.rn.it
5 porchette intere, 5 mila piadine, 200 Kg di strozzapreti e 50 di salsicce ma anche 100 Kg di calamari e altrettanti di gamberetti e sardoncini, mille litri di vino e 500 di birra per un Oktoberfest in salsa romagnola. <br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 set 2004 17:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno oltre mille i turisti tedeschi che venerdì alle 19.30 parteciperanno in piazzale Roma a Riccione alla festa organizzata dall’amministrazione comunale in onore di Rudolf Houdek, l’imprenditore che da 50 anni sceglie la Perla Verde come meta delle sue vacanze ed a cui nella mattinata di venerdì sarà conferita la cittadinanza onoraria. Ospite d’onore della serata Franz Beckembauer, ex campione della nazionale tedesca e attualmente dirigente del Bayern Monaco, che nel pomeriggio (alle 17) inaugurerà anche il nuovo campo da calcio ‘Nanni’. Per l’occasione sarà presente a Riccione una delegazione composta da 15 giornalisti dei più importanti media tedeschi.