Indietro
menu
Saludecio

Ultimo appuntamento a Saludecio con le memorie della Valconca

In foto: Ultima appuntamento a Saludecio con lo spettacolo in musica “C-red - Cerreto… Recupero di una memoria”, tratto dalle poesie di Vincenzo e Terzo Sanchini e prodotto dal Teatro dei Cinquequattrini. Domani dalle 22, nel Giardino di Rialto, i cantastorie racconteranno le bizzarrie degli antichi abitanti del piccolo borgo. Al termine dello spettacolo ciambella e vino per tutti gli spettatori. Ingresso gratuito. Per informazioni tel. 0541 981345.
Ultima appuntamento a Saludecio con lo spettacolo in musica “C-red - Cerreto… Recupero di una memoria”, tratto dalle poesie di Vincenzo e Terzo Sanchini e prodotto dal Teatro dei Cinquequattrini. Domani dalle 22, nel Giardino di Rialto, i cantastorie racconteranno le bizzarrie degli antichi abitanti del piccolo borgo. 
Al termine dello spettacolo ciambella e vino per tutti gli spettatori.
Ingresso gratuito. Per informazioni tel. 0541 981345.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 set 2004 10:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultima appuntamento a Saludecio con lo spettacolo in musica “C-red – Cerreto… Recupero di una memoria”, tratto dalle poesie di Vincenzo e Terzo Sanchini e prodotto dal Teatro dei Cinquequattrini. Domani dalle 22, nel Giardino di Rialto, i cantastorie racconteranno le bizzarrie degli antichi abitanti del piccolo borgo.
Al termine dello spettacolo ciambella e vino per tutti gli spettatori.
Ingresso gratuito. Per informazioni tel. 0541 981345.