Indietro
menu
Rimini

Tete Venturini segnala natanti fuori legge al porto di Rimini

In foto: Limiti di velocità non rispettati e mancata segnalazione dell'attività subacquea. Stefano “Tete” Venturini, presidente di Confcommercio e grande appassionato di mare ha segnalato al comandante della capitaneria di porto di Rimini, Andrea Agostinelli, alcune scorrettezze dei naviganti.
Molte imbarcazioni non rispettano la velocità di tre nodi all'interno del canale e non ammainano mai la bandiera segna-sub, rendendo inefficace la segnalazione nel momento effettivo di una immersione. Il comandante ha assicurato che i controlli saranno intensificati.
Limiti di velocità non rispettati e mancata segnalazione dell'attività subacquea. Stefano “Tete” Venturini, presidente di Confcommercio e grande appassionato di mare ha segnalato al comandante della capitaneria di porto di Rimini, Andrea Agostinelli, alcune scorrettezze dei naviganti. <br>Molte imbarcazioni non rispettano la velocità di tre nodi all'interno del canale e non ammainano mai la bandiera segna-sub, rendendo inefficace la segnalazione nel momento effettivo di una immersione. Il comandante ha assicurato che i controlli saranno intensificati.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 set 2004 17:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Limiti di velocità non rispettati e mancata segnalazione dell’attività subacquea. Stefano “Tete” Venturini, presidente di Confcommercio e grande appassionato di mare ha segnalato al comandante della capitaneria di porto di Rimini, Andrea Agostinelli, alcune scorrettezze dei naviganti.
Molte imbarcazioni non rispettano la velocità di tre nodi all’interno del canale e non ammainano mai la bandiera segna-sub, rendendo inefficace la segnalazione nel momento effettivo di una immersione. Il comandante ha assicurato che i controlli saranno intensificati.