20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tete Venturini segnala natanti fuori legge al porto di Rimini

Rimini

24 settembre 2004, 17:21

in foto: Limiti di velocità non rispettati e mancata segnalazione dell'attività subacquea. Stefano “Tete” Venturini, presidente di Confcommercio e grande appassionato di mare ha segnalato al comandante della capitaneria di porto di Rimini, Andrea Agostinelli, alcune scorrettezze dei naviganti.
Molte imbarcazioni non rispettano la velocità di tre nodi all'interno del canale e non ammainano mai la bandiera segna-sub, rendendo inefficace la segnalazione nel momento effettivo di una immersione. Il comandante ha assicurato che i controlli saranno intensificati.

Limiti di velocità non rispettati e mancata segnalazione dell’attività subacquea. Stefano “Tete” Venturini, presidente di Confcommercio e grande appassionato di mare ha segnalato al comandante della capitaneria di porto di Rimini, Andrea Agostinelli, alcune scorrettezze dei naviganti.
Molte imbarcazioni non rispettano la velocità di tre nodi all’interno del canale e non ammainano mai la bandiera segna-sub, rendendo inefficace la segnalazione nel momento effettivo di una immersione. Il comandante ha assicurato che i controlli saranno intensificati.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454