Indietro
menu
Rimini

Rimini. Seduta ridotta per il Cons. Comunale. Questa sera alle 21 su E' Tv

In foto: Seduta ridotta giovedì per il Consiglio Comunale di Rimini, per consentire la partecipazione alla fiaccolata per Simona Pari. C'é stato spazio per le interrogazioni dei consiglieri: tra i temi discussi, la proposta di intitolare una via a Palmiro Togliatti, il futuro dello stadio Romeo Neri e la situazione della Tram. La seduta sarà trasmessa questa sera alle 21 su E' Tv Romagna.
www.comune.rimini.it
Seduta ridotta giovedì per il Consiglio Comunale di Rimini, per consentire la partecipazione alla fiaccolata per Simona Pari. C'é stato spazio per le interrogazioni dei consiglieri: tra i temi discussi, la proposta di intitolare una via a Palmiro Togliatti, il futuro dello stadio Romeo Neri e la situazione della Tram. La seduta sarà trasmessa questa sera alle 21 su E' Tv Romagna.<br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 set 2004 17:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Seduta ridotta giovedì per il Consiglio Comunale di Rimini, per consentire la partecipazione alla fiaccolata per Simona Pari. C’é stato spazio per le interrogazioni dei consiglieri: tra i temi discussi, la proposta di intitolare una via a Palmiro Togliatti, il futuro dello stadio Romeo Neri e la situazione della Tram. La seduta sarà trasmessa questa sera alle 21 su E’ Tv Romagna.
www.comune.rimini.it