Indietro
menu
Ambiente Provincia

L'estate saluta a suon di rovesci. Maltempo anche giovedì

In foto: Quando l'estate se ne va, di solito lo fa presente con violenti temporali come quelli che ieri e oggi si sono abbattuti sulla Romagna, e forse non é finita. La Protezione Civile ha diramato un vero e proprio allerta per Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche e Umbria. Il maltempo che interessa l'Italia é infatti destinato a peggiorare.
Il meteo dell'Arpa.
Quando l'estate se ne va, di solito lo fa presente con violenti temporali come quelli che ieri e oggi si sono abbattuti sulla Romagna, e forse non é finita. La Protezione Civile ha diramato un vero e 
proprio allerta per Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, 
Marche e Umbria. Il maltempo che interessa l'Italia é 
infatti destinato a peggiorare.
 <br>Il <a href=http://www.arpa.emr.it/smr/pagine/home/index/ target=_blank>meteo</a> dell'Arpa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 set 2004 19:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

anche nel riminese c’é stato comunque qualche inconveniente.
Secondo le previsioni, la perturbazione che anche oggi ha portato rovesci sul nostro territorio si farà sentire anche giovedì.
I maggiori disagi ieri la pioggia li ha causati nella parte centrale della Romagna, dove è stata accompagnata anche da un forte vento. Ieri sera in piazza Cavour un nubifragio ha messo in difficoltà l’iniziativa “Giullari senza frontiere”, promossa per raccogliere fondi a favore di una missione in Brasile.
Anche se buona parte del pubblico è fuggito, i giocolieri hanno continuato ad esibirsi sotto i portici per gli spettatori rimasti.