Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I pattinatori riminesi agli Europei di Zurigo con grandi aspettative

In foto: Gli atleti della provincia di Rimini sono partiti per Zurigo, in Svizzera, dove da oggi al 18 settembre si terrà il Campionato Europeo di Pattinaggio Artistico, categoria juniores e seniores:
Gli atleti della provincia di Rimini sono partiti per Zurigo, in Svizzera, dove da oggi al 18 settembre si terrà il Campionato Europeo di Pattinaggio Artistico, categoria juniores e seniores:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 set 2004 20:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

occhi puntati sulle coppie della categoria senior, specialità che potrebbe regalare un derby tra Rimini e Riccione per la medaglia d’oro.
Tra i favoriti spiccano i nomi dei due riminesi Michela Ermeti ed Enrico Fabbri della Polisportiva Sport Life, terzo posto ai mondiali in Argentina del 2003, e quello di Carlotta Casadei e Lorenzo Ronci, della società Pattinaggio Artistico Riccione.
Per la categoria juniores ci sarà la coppia composta da Silvia Pasquini e Davide Postiglione, dello Sport. Life di Rimini. Vincitori ai campionati italiani al loro primo anno di pattinaggio in coppia, dopo il campionato europeo, i due parteciperanno a novembre ai mondiali in California.