I pattinatori riminesi agli Europei di Zurigo con grandi aspettative

Provincia Sport

13 settembre 2004, 20:35

in foto: Gli atleti della provincia di Rimini sono partiti per Zurigo, in Svizzera, dove da oggi al 18 settembre si terrà il Campionato Europeo di Pattinaggio Artistico, categoria juniores e seniores:

occhi puntati sulle coppie della categoria senior, specialità che potrebbe regalare un derby tra Rimini e Riccione per la medaglia d’oro.
Tra i favoriti spiccano i nomi dei due riminesi Michela Ermeti ed Enrico Fabbri della Polisportiva Sport Life, terzo posto ai mondiali in Argentina del 2003, e quello di Carlotta Casadei e Lorenzo Ronci, della società Pattinaggio Artistico Riccione.
Per la categoria juniores ci sarà la coppia composta da Silvia Pasquini e Davide Postiglione, dello Sport. Life di Rimini. Vincitori ai campionati italiani al loro primo anno di pattinaggio in coppia, dopo il campionato europeo, i due parteciperanno a novembre ai mondiali in California.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454