15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Discarica a Osteria del Bagno. Contrordine del Comune: lì non va bene

Rimini

14 settembre 2004, 18:55

in foto: Un progetto dal destino quanto mai tribolato: la storia della discarica a Osteria del Bagno, frazione di Rimini nord, (vedi notizia pubblicata alle 16.20 "La discarica risuscitata") continua ad arricchirsi di colpi di scena. L'ultimo proprio oggi, a due giorni dal verdetto della Conferenza dei servizi:

La Giunta comunale, nella seduta di oggi pomeriggio, ha infatti deciso di presentarsi alla conferenza dei servizi indetta dalla Provincia per giovedì parere contrario all’insediamento.

“L’Amministrazione comunale – si legge in una nota – ritiene infatti che questo tipo di impianto debba essere, da ora in poi, collocato in aree specialistiche adeguatamente attrezzate alla riduzione dell’impatto ambientale, lontano da zone residenziali.

L’impianto – prosegue la nota – potrà trovare una più giusta collocazione all’interno di tali aree, in avanzata fase di localizzazione da parte dell’Amministrazione comunale”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454