17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Cesena: la campagna sulla sicurezza stradale fa tappa al Bufalini

Cesena

2 settembre 2004, 11:46

in foto: Prosegue il tour della campagna informativa sulla Sicurezza Stradale "Vivere al massimo, rischiando il minimo", organizzata dall’AUSL di Cesena.
A tutti gli automobilisti che venerdì 3 e mercoledì 8 settembre si recheranno, dalle 8.30 in poi, al parcheggio dell'Ospedale "Bufalini" di Cesena, saranno distribuiti gratuitamente dagli operatori del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL di Cesena cartoline informative e parasoli per invitare all'uso della cintura di sicurezza, moderare la velocità, fermarsi in prossimità delle strisce pedonali e non mettersi alla guida dopo aver bevuto alcolici.

Prosegue il tour della campagna informativa sulla Sicurezza Stradale “Vivere al massimo, rischiando il minimo”, organizzata dall’AUSL di Cesena.

A tutti gli automobilisti che venerdì 3 e mercoledì 8 settembre si recheranno, dalle 8.30 in poi, al parcheggio dell’Ospedale “Bufalini” di Cesena, saranno distribuiti gratuitamente dagli operatori del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL di Cesena cartoline informative e parasoli per invitare all’uso della cintura di sicurezza, moderare la velocità, fermarsi in prossimità delle strisce pedonali e non mettersi alla guida dopo aver bevuto alcolici.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454