Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Stasera al Lavatoio la presentazione della 'Virtus 2004'

In foto: Questa sera alle ore 21 al Lavatoio di Santarcangelo presentazione ufficiale della “Virtus 2004”, nata sulle ceneri della vecchia società che negli anni '60 e '70, quando la Santarcangiolese non era provvista di un settore giovanile, permetteva ai giovani clementini di cimentarsi in calcio e pallavolo.
Questa sera alle ore 21 al Lavatoio di Santarcangelo presentazione ufficiale della “Virtus 2004”, nata sulle ceneri della vecchia società che negli anni '60 e '70, quando la Santarcangiolese non era provvista di un settore giovanile, permetteva ai giovani clementini di cimentarsi in calcio e pallavolo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 set 2004 19:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Durante l’estate alcuni ex giocatori si sono autotassati per iscrivere la società al campionato di calcio di Terza categoria. Presidente è stato nominato il numero uno di allora, Ettore Bonvento. Allenatore Gianni Succi.
Alla serata parteciperanno anche il sindaco di Santarcangelo, Mauro Vannoni, ed il vicesindaco, Fabrizio Nicolini, nella doppia veste di amministratori ed ex giocatori.